AVG Antivirus CHECKER
A proposito di AVG Antivirus Checker
Se sei proprietario di un sito web, l’unica cosa che si può dare incubi è un qualsiasi malware o virus che infetta il vostro sito. Il tuo sito web è probabilmente ospitato sui server di web hosting di un provider di servizi Internet. E non si sa se ci sono misure sufficienti anti-virus che sono stati installati a siti web i clienti a proteggere contro attacchi dannosi.
La comunità computer e internet conosce la minaccia causata da hacker, malware e virus crocette. Non risparmiano qualsiasi sito web e cercano di entrare e distruggere siti web a volontà. Essi hanno causato danni per milioni su vari siti web, e alcuni dei virus hanno acquisito notorietà come Chernobyl, Ti amo, Code Red, etc.
Un virus può attaccare il computer, il telefono cellulare e qualsiasi altro dispositivo che è agganciato al Internet. Alcuni virus causano una lieve irritazione e possono essere puliti facilmente. D’altra parte, alcuni dei virus sono così vizioso che possano distruggere il computer. È per questo che qualsiasi dispositivo che utilizza le esigenze di Internet di essere protetti contro gli attacchi dei virus. Inoltre, ricorda che anche un’USB su cui il tuo amico o collega ha copiato un elemento video o di lavoro per voi potrebbe contenere un virus che infettare il computer.
Programma antivirus
Per combattere questi virus che alcune persone molto cattive continuano scatenamento su internet, sono state sviluppate applicazioni software anti-virus. Oggi se si cerca di antivirus su internet potrete vedere alcuni siti che offrono soluzioni per la protezione antivirus. Alcuni sono liberi, e per quelli meglio, si deve pagare. Inoltre, alcuni sono offerti con un periodo di prova gratuita, e se ti piace, si deve pagare per ottenere il pacchetto di protezione completa. AVG, Avast, Kaspersky, Norton sono solo alcuni dei pacchetti software antivirus che sono liberamente disponibili.
Dato che gli utenti continuano a aggiornare i loro sistemi operativi sui propri dispositivi, usare protezione antivirus che protegge contro i virus che possono attaccare i sistemi operativi. Ad esempio, un antivirus di Windows XP non sarà il lavoro nel proteggere un ambiente Windows 7. Pertanto, è necessario aggiornare il vostro antivirus e hanno anche la versione attuale che fornirà una protezione completa.
Antivirus sul server web
I server Web non dovrebbero essere scambiato come composto di un solo potente computer che ospita i siti web. Una corretta fornitore di servizi, avrà alcuni server che fanno altri compiti digressioni da siti web hosting. Ogni server del server ha un ruolo specifico da svolgere nella gestione del traffico web e proteggere i siti web contro il malware, virus e attacchi di hacker. Ci sono i server di rete, firewall e server del sito web. Tutte le reti devono essere operativo per fornire il servizio atteso da un provider di servizi Internet. I server di rete sono progettati e operano per gestire il traffico ai server web; i server firewall proteggono contro le intrusioni illegali alla rete.
Sono i server firewall che proteggono i server Web contro i malware, virus e attacchi di hacker e altri tentativi di intrusione illegale. fornitori di servizi di hosting web non dipendono l’installazione di un solo antivirus sul loro configurazioni. Si installano diverse applicazioni software di protezione e hardware. Il motivo per l’adozione di più di una sola misura per proteggere i siti web dei loro clienti è che ogni giorno migliaia di tentativi di intrusione sono fatti, e un singolo antivirus non sarà sufficiente a contrastare gli attacchi provenienti da varie fonti.
Un provider di servizi di posta elettronica sarà necessario per proteggere i messaggi di posta elettronica da attacchi che i server di posta elettronica di destinazione. Un provider di servizi Internet avrà la protezione contro malware, virus, hacker e intrusi illegali. Diversi livelli di protezione sono tenuti a siti web protette. Se un sito web essere colpito da un virus o malware, il proprietario del sito sarà intraprendere un’azione legale contro il web hosting provider di servizi, e che può finire per rovinare la reputazione di web hosting del provider di servizi e capacità finanziaria.
AVG Anti-Virus checker
Nel corso degli anni di AVG è venuto per essere conosciuto come uno dei principali fornitori di soluzioni antivirus. AVG offre alle persone di prova gratuita per provare il loro prodotto, e continuano aggiornare il loro prodotto regolarmente. Ma la versione di prova gratuita è disponibile solo per gli utenti personali e non di web hosting provider di servizi internet. La ragione di questo è che i fornitori di servizi di web hosting hanno bisogno di un antivirus molto sofisticato che viene costantemente aggiornato per proteggere i server.
Si può facilmente verificare l’antivirus che avete installato guardando le icone nella barra di avvio. Ma se si dispone di un sito web ospitato da un web hosting provider di servizi, si dovrebbe verificare le protezioni che sono installati sul server per proteggere i siti web dei vostri e di altri clienti.
Si può fare questo con un molto facile da usare e comodo strumento fornito da smallseotools.com che si chiama AVG checker anti-virus. Vai al sito smallseotools.com dal browser di ricerca e digitare AVG anti-virus e l’applicazione verrà caricata. Ora inserire il nome del tuo sito web. L’applicazione dovrebbe prendere solo pochi secondi per restituire i risultati.
L’applicazione elencherà tutte le applicazioni di protezione antivirus e strumenti installati sui server di web hosting. Non siate sorpresi quando si vede più di 40 applicazioni antivirus installate per proteggere il vostro sito web.
Contro il nome di ogni anti-virus sarà lo stato. Nello stato, colonna sarà il sito pulito, sito senza punteggio e nel caso in cui un antivirus ha rilevato il virus lo status dirà attaccato.
Il motivo di così tante applicazioni antivirus utilizzato per proteggere i server web hosting è che in qualsiasi momento un attacco di virus può verificarsi e se più applicazioni antivirus stanno lavorando contemporaneamente, le probabilità di virus che raggiungono qualsiasi sito web sono remote. Non dimenticate nuovi virus vengono bloccati ogni giorno sui siti web. E ‘una battaglia in corso, e le applicazioni antivirus devono essere aggiornati non appena le società di antivirus vengono avvisati di un nuovo virus. Essi devono aggiornare le loro applicazioni ovunque essi siano installati.
fornitori di servizi di hosting web hanno centinaia di siti web utilizzando i loro servizi, e non possono dipendere da un solo antivirus come che il virus possa essere superata. Perciò essi richiedono più applicazioni di protezione anti-virus.
Vai avanti e utilizzare lo strumento anti-virus AVG per controllare se il vostro sito è sufficientemente protetto.
Altre lingue: English, русский, 日本語, italiano, français, Português, Español, Deutsche, 中文