CONVERTITORE DA EXCEL A PDF
Converti Excel in PDF online in pochi clic con questo strumento gratuito. Trascina e rilascia il foglio Excel e convertilo in un file PDF. Seguire i passaggi indicati di seguito per la conversione.
Le Meraviglie di Microsoft Excel to PDF
Microsoft Excel è un software meraviglioso che ti permette di fare un sacco di cose su un foglio di calcolo. Prima di Microsoft ha introdotto, i principali modo le persone hanno completato compiti come controlli e contrappesi, calcoli di contabilità e calcoli aritmetici anche semplici erano a mano, su un grande foglio di carta.
Ecco perché lo chiamano un foglio di calcolo.
Ci vorrebbero ore e persino giorni per completare calcoli semplici perché la gente avrebbe dovuto riassumere ciascuno dei numeri in ciascuna delle colonne, e poi li scrivere nei loro campi appropriati. Più calcoli complessi come media aritmetica e altri avrebbero prendere anche periodi più lunghi di tempo. E ‘inutile dire che l’intero processo era una seccatura.
Microsoft ha introdotto il software come parte del suo pacchetto suite per ufficio, e sono esattamente quello che suona come – programmi per automatizzare e velocizzare le normali attività di ufficio. La suite contiene programmi come Microsoft Word che praticamente eliminato la necessità di macchine da scrivere e PowerPoint che ha fatto le presentazioni mille volte più facile. Dopo che Microsoft ha introdotto Excel, altri sviluppatori indipendenti creati allo stesso modo, e il software ancora più specializzata. Questo software ha reso i calcoli di foglio di calcolo ancora più facile da fare.
Grazie a Microsoft ed Excel, è ora possibile eseguire diversi tipi di calcoli con relativa facilità. Con il programma, si può anche eseguire i calcoli che si potrebbe mai avete fatto nella vita reale i calcoli non si saprebbe nemmeno da dove cominciare.
La difficoltà con Microsoft Excel? Convertire XLS in PDF!
Purtroppo, Excel ha molti aspetti negativi che potrebbero limitare la possibilità di usarlo per il suo pieno potenziale. Tutte queste limitazioni provengono da una caratteristica singolare del programma: E ‘estremamente delineata. Nella maggior parte dei casi, questa sarebbe una buona cosa. Ma immaginate si voleva presentare i vostri calcoli e permutazioni a un gruppo di persone.
A questo punto, si potrebbe voler si stava lavorando con un formato di file più flessibile come PDF. Excel manca quel tipo di flessibilità, e che possono limitarne l’uso.
Inoltre, a differenza di PDF, non è possibile condividere i file di Excel con le persone. Non così tanto che non è possibile inviare, ma non essere in grado di aprire i file. Questo è causa del suo formato. In altre situazioni, si aprono il file, e tutti i numeri e le colonne sono mescolati insieme. Questo diluire, o eliminare completamente il vostro punto che è profondamente fastidioso considerando la quantità di tempo e lo sforzo che deve aver messo in creazione.
A parte il fatto che tutti i personaggi vengono mescolati quando si inviano i documenti di Excel, c’è un altro limite grave si potrebbe verificare di utilizzarlo come un formato go-to file. Per fare un esempio, immaginate di voler mostrare a qualcuno alcune proiezioni finanziarie che hai fatto; o alcuni calcoli che si pensava fossero vale la pena condividere.
Si potrebbe semplicemente inviare il file, ma c’è un problema: Excel confonde come fa la maggior parte delle persone. Breve provenienti oltre e spiegare le figure, o fare una telefonata lunga, non posso ottenere il punto che si sta cercando di passare. Potete immaginare quanto sia frustrante questo potrebbe essere? Io credo che si possa cominciare a vedere il motivo per cui avete bisogno di un’alternativa.
Indovinate un po ‘si può fare qui? È possibile creare Excel al convertitore di PDF online gratis!
Excel a PDF Converter Software libero: una soluzione di benvenuto
Se vi state chiedendo quale potrebbe essere la soluzione a questo problema, non siete soli. Per fortuna, non c’è da chiedersi più a lungo. La soluzione più semplice è quella di convertire Excel a PDF. Utilizzando i file di Excel convertitore software PDF è la soluzione perfetta, perché i documenti PDF possono essere facilmente accessibili e aperte da tutti.
Inoltre, le figure ei personaggi rimangono coerenti, non importa quante volte si inviano e aprirli. Aggiungere questo al fatto che è possibile utilizzare documenti PDF per fare le presentazioni, e noi abbiamo una soluzione definitiva al nostro problema di Excel.
Utilizzando questo software sarà senza dubbio risparmiare un sacco di mal di testa e problemi che potrebbero verificarsi nell’uso di Excel. Se ci pensate, è una win-win per voi. I vostri calcoli su Excel e quindi modificare xls in PDF? Si ottiene il meglio dei due mondi! Cosa c’è di più, è che si può utilizzare l’Excel to PDF Converter online gratuitamente.
Come convertire Excel a PDF file con questo strumento di conversione online?
Idealmente, un processo come questo sarebbe prendere un sacco di tempo e fatica. Se si voleva esportare XLS in PDF, si dovrebbe prima di copiare tutti i dati in un programma come Microsoft Word – uno che potrebbe facilmente essere formattato in formato PDF.
Poi si dovrebbe organizzare i tuoi personaggi nel programma per assicurarsi che essi sono stati allineati correttamente. Se avete i grafici, si dovrà trovare un modo creativo per esportare tali. Inutile dire, è un calvario. La buona notizia è che non c’è bisogno di fare nessuna di queste. Il processo di convertire Excel a PDF file on-line è molto facile come si vedrà.
Come usare XLS to PDF Converter online
Seguire questi semplici passi per cambiare i tuoi formati di file da XLS in PDF.
Visita https://smallseotools.com/excel-to-pdf/ per aprire la pagina web strumento.
Nella pagina, troverete tre opzioni per caricare il tuo file. Da qui, è possibile alimentare lo strumento del file che si desidera convertire da. Clicca su quello che ha il file.
Se è stato selezionato “Scegli da Google Drive,” ti verrà chiesto di confermare la Gmail.
Quindi, individuare il file nella finestra che si apre. Dopo aver trovato il file, selezionarlo. Lo strumento quindi caricare il file.
Se è stato selezionato “Scegli da Dropbox”, il processo è più o meno la stessa cosa.
Se si sceglie “Upload”, si può semplicemente navigare verso il file, selezionarlo e caricarlo.
Avanti, fare clic su “Convert to PDF”. Qui, la pagina verrà caricata per alcuni secondi e vi porterà alla pagina di download.
Qui, è possibile fare clic “scaricare il file” per scaricare un file zip contenente i file PDF, oppure fare clic su “Try Again” per riprovare il processo, con un altro file.
Se si incontrano problemi con lo strumento, solo a piedi attraverso i passi e riprovare. Di solito, ci sono tre principali fonti di problemi utilizzando lo strumento
connettività internet poveri: basta controllare i Internet e riprovare
Non voi avete scelto il file giusto (deve essere un file / XLS di Excel): Assicurarsi che si è scelto il file giusto
Lei non ha specificato dove si desidera che il file da scaricare per: controllare la memoria del dispositivo per il file.
Altre lingue: English, русский, 日本語, italiano, français, Português, Español, Deutsche, 中文